Ore 9,50 Piazza della Repubblica 6° gradi sotto zero. Remy comincia a giocare al fotoreporter.
Ore 10,23 Piazza Chanoux, la folla si addensa e rende difficile fare foto. Le mani sono gelate, urge caffé
Ore 10,33, Piazza Plouves, anche i ragazzi addetti alle uscite di sicurezza del padiglione enogastronomico hanno freddo.
Ore 11,38, Altro lato di Piazza Chanoux, è uscito il sole e arrivano tutti, ma proprio tutti! E noi gli lasciamo volentieri tutto lo spazio :-)
Il brano musicale in sottofondo è Djen djen (bello bello) dei Laripionpion
31/01/09
Aosta, ieri mattina...
Etichette:
Manifestazioni,
Tradizioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Dopo una settimana impegnativa delizio gli occhi e e lo spirito attraverso parole e immagini. Ho fatto una scorpacciata di tutto: cielo azzurro di Aosta, artigianato, costumi, neve, magnifiche pagnotte ... Posso avere qualche informazione in più sul miele e pino cembro?
Buona fiera!
Domani pomeriggio andremo nuovamente al padiglione enogastronomico che rimane aperto un giorno in più della fiera stessa e chiederemo a Sergio Giovannoni informazioni sul suo miele di acacia al pino cembro e riferiremo. E' un agricoltore bio e apicoltore molto schivo ma speriamo di riuscire a presentarvi il suo percorso e la sua valle d 'Aosta in futuro.
Grazie Rémy x la visita che mi hai fatto fare alla Fiera di cui amo lo spirito ed contenuti, ma aihmè tutta quella folla..... non fa x me....
Complimenti sia a Tar che a Tifla.... un abbraccio
Clara
vi ho messo un link direttamente al post della fiera, spero non vi dispiaccia
Quanto avrei voluto essere lì con voi a passeggiare... e farci scappare anche una bella cioccolata in tazza... :P*
Quando siamo stati in Val D'Aosta in vacanza, abbiamo visto una Fiera dell'Artigianato "in miniatura" potrei dire... e mi ha lasciato un ricordo bellissimo! Chissà questa come dev'essere!!! ^___^
Ci lascerei di sicuro uno stipendio!
Un bacione con abbraccio!!!!
Posta un commento