29/01/09

Antipastino


Oggi hanno preso il via alcune manifestazioni collaterali alla Fiera di Sant Orso ma, domani Venerdì 30 e Sabato 31 nelle vie del centro ci saranno oltre mille espositori che riproporranno su ampia scala quello di cui oggi abbiamo avuto una prima anticipazione.


Mobili,


Scene della tradizione,


sculture, giocattoli e




oggetti di uso quotidiano :-)

6 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Bellissimo blog, complimenti!
Le foto sono splendide, i mobili e gli oggetti in legno sono bellissimi!
Magari potessi venire adesso in val d'Aosta! Ma non posso, ferie solo in estate...
Ho Rispondo alla domanda del post precedente...

posso linkarvi?

Anonimo ha detto...

C'è una fiera dell'artigianato anche ad Agosto ma quella vera si tiene il 30 e 31 Gennaio qualunque giorno della settimana capiti.
Grazie per il link, a breve (è ancora in costruzione) ricambieremo.

cuochetta ha detto...

non so se domani riusciremo a farci un salto... ma fa tanto + freddo di Torino??? La pargola è reduce da una bella influenza... uff il brutto dell'inverno è questo... se arriviamo fischiamo come i merli, ok? Un abbraccio

Tar e Tifla ha detto...

Come tradizione vuole, questa mattina alle nove eravamo un po' sotto zero (-6) ma con il sorgere del sole 10-10,30 la situazione è nettamente migliorata. Adesso siamo già un paio di gradi sopra zero (all'ombra).
Noi abbiamo dato e non credo che ci torneremo fino a Domenica per gli ultimi rifornimenti agroalimentari ma fate pure come i merli vi vediamo sempre molto volentieri.

Monica Bedana ha detto...

Burritos con le ruote??????
:-)))

Tar e Tifla ha detto...

Canny, l'artigiano sarà felicissimo del tuo commento perché lui ci tiene moltissimo a dire che non scolpisce cavalli ma ....muli.
Insieme alle più umili cornaille (le sagome bovine con grandi corna intagliate in rami biforcuti) questi tatà sono il giocattolo tradizionale per eccellenza dei due versanti di questa porzione delle Alpi.
Bisous